Meno libertà e più tasse per mantenere la casta

Martin Armstrong – La perdita di ogni libertà sta arrivando più velocemente di quanto possiate immaginare.

cameronIl primo ministro britannico David Cameron rappresenta il grave problema che abbiamo con i politici, caratterizzati per l’ ASSOLUTA MANCANZA di rispetto per i nostri diritti umani; pensano solamente a come saccheggiare le nostre risorse per accaparrare ricchezze per loro stessi e le loro famiglie. Cameron ha sostanzialmente espresso questo concetto: “Nel nostro Paese, vogliamo consentire l’esistenza di un mezzo di comunicazione che non possiamo leggere? La mia risposta a questa domanda è: ‘No, non dobbiamo’ “.

Queste persone sono molto pericolose. Vogliono convincerci che il governo sia l’unica soluzione per ogni problema e non capiscono che abbiamo dei diritti. I Governi vorrebbero eliminare tutta la crittografia perché sono a caccia di denaro. Avete 1000 volte più probabilità di morire in un incidente d’auto che per mano di un terrorista. Usano il terrorismo come un grande alibi per giustificare il controllo di tutto ciò che facciamo.

Come funzionava il mondo prima di internet? Intercettavano ogni lettera per posta o registrano ogni telefonata? Perché l’esistenza di internet conferirebbe a costoro il diritto di ascoltare e leggere tutto quel che comunichiamo? Questa è esattamente la stessa paranoia mostrata da Stalin. I diritti umani non possono svanire per il solo fatto che siamo entrati nell’era di Internet. Abbiamo ancora dei diritti che i governi devono rispettare, ma loro sono troppo presi dal disperato bisogno di più tasse per pagare i loro banchieri. L’OCSE ha dichiarato, “La cooperazione tra le amministrazioni fiscali è fondamentale nella lotta contro l’evasione fiscale e un aspetto chiave di questa collaborazione è lo scambio di informazioni”. E’ tutta solamente una questione di soldi.

globalNel 2010, gli Stati Uniti hanno promulgato una legge nota come FATCA (Foreign Account Tax Compliance Act), che sta distruggendo l’economia mondiale influenzando negativamente sulla crescita economica a livello globale. In effetti, FATCA richiede alle istituzioni finanziarie di tutto il mondo di riferire al fisco statunitense i dettagli dei conti dei loro clienti a stelle e strisce. Tuttavia, questa richiesta di informazioni alle istituzioni straniere porterebbe alla conclusione che nessun cittadino americano dispone di conti all’estero. Misure analoghe a quelle imposte dagli Stati Uniti sono in corso di adozione da parte di altri cinque paesi, tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna, e Regno Unito. FATCA è diventato un modello per la cooperazione intergovernativa nella caccia agli evasori fiscali. L’economia del dopoguerra è stata costruita sulla libera circolazione dei capitali, ma dal 2017 questa strada non sarà più conveniente o lecita. Dobbiamo trasformare il sistema monetario, e portare le tasse ad un livello che imponga ai Governi il mantenimento della spesa sotto la soglia del 5% del PIL.

Fonte: http://www.armstrongeconomics.com/archives/37903

Il denaro è DEBITO creato semplicemente per finanziare le spese di governo. Stiamo andando nella direzione di una perdita totale di tutti i diritti semplicemente per pagare le tasse con cui mantenere le classi politiche asservite alla finanza internazionale. (ndr)

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/wikileaks-arabia-e-inghilterra-barano-sui-diritti-umani/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/lonu-pianifica-la-censura-del-web-come-previsto/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/siamo-gia-in-guerra-la-rivoluzione-e-la-salvezza/

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.