Una guerra che vuole imporre un Governo Unico Mondiale abbattendo ogni sovranità nazionale.
Il Nuovo Ordine Mondiale vuole imporre la propria dittatura finanziaria utilizzando il Debito, la Moneta e il Capitale come strumenti di dominio. Quando questi non si rivelano sufficienti, utilizzano armi ed eserciti, spesso mercenari come Al Qaeda e l’ISIS, con i quali “lavorare ai fianchi” i singoli Stati.
A proposito di quanto avvenuto con la “Primavera Araba“, e i successivi insediamenti di governi cosiddetti filo-occidentali nei paesi coinvolti, è bene ricordare che Romano Prodi ha lavorato per anni all’ Unione Africana, un progetto analogo a quello dell’ Unione Europea, già preda dei poteri sovranazionali.
Russia e Cina stanno opponendo resistenza a questo progetto affatto democratico ne’ egualitario, creando sinergie finanziarie, (vedi Banca Brics, accordi commerciali, energetici etc…) e alleanze militari.
L’immigrazione globale è indotta dal Sistema mondialista per indebolire i popoli e le Nazioni, di modo tale che siano in grado di opporre la minore resistenza possibile alla spogliazione di ogni sovranità, così come sta avvenendo in Grecia, Italia e ovunque.
Se vogliamo davvero evitare la schiavitù che si sta delineando con i progetti pseudo riformisti di Renzi, dobbiamo unire il Popolo presente sul territorio in un’imponente azione di disobbedienza civile che preveda: azzeramento e/o chiusura dei depositi bancari, posticipazione e/o rifiuto del pagamento delle imposte, astensione dal lavoro, occupazioni di sedi Istituzionali, scuole e fabbriche. Inutile proporre adunate, feste, manifestazioni in una singola piazza: sono tutte perdite di tempo ed energie! Se si vuole fare la vera Rivoluzione in un Paese dominato da un Sistema criminogeno, si agisce concretamente ponendo termine a queste odiose campagne elettorali permanenti.
Alessandro Gallo