Follia Ucraina: l’inglese sarà lingua ufficiale

Martedì scorso, il presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko ha approvato una nuova Strategia per l’Educazione patriottica nazionale di ragazzi e giovani”. ucrainaIl nuovo programma mira a inculcare nei giovani gli “ideali e valori” dell’Esercito insurrezionale fascista ucraino, quelli della rivoluzione Maidan e delle operazioni militari di Kiev in Ucraina orientale.

Come se non ci fossero sufficienti dimostrazioni del delirio del presidente Poroshenko, è giunta l’ora della proposta dell’istituzione di due lingue di lavoro in Ucraina: accanto all’ucraino, la seconda “dovrebbe giustamente essere l’inglese.”

La proposta, nemmeno troppo sorprendente, è stata fatta durante la cerimonia in onore dei 400 anni dell’Università Nazionale di Kyiv-Mohyla.  L’agenzia di stampa Unian riferisce: “Che l’Universita Mohyla sia pioniere dell’istituzione di due lingue di lavoro: ucraino e inglese”, ha detto Poroshenko.petro-poroshenko-ucraina-ansa “Penso che sarebbe molto bello se in Ucraina, e non solo a Kyiv-Mohyla, si intraprendesse l’uso di una seconda lingua di lavoro. E questo idioma dovrebbe essere giustamente l’inglese”.
Nel mese di giugno Poroshenko ha annunciato che la padronanza della lingua inglese deve essere la priorità per i politici dello stato. Dal 1° ottobre, la conoscenza della lingua inglese è diventato un requisito indispensabile per l’occupazione nell’amministrazione del presidente. Nel suo discorso annuale al Verkhovna Rada, Poroshenko ha anche promesso di annunciare che il 2016 sarà l’anno dell’inglese per tutti i cittadini ucraini.

Fonte: http://sputniknews.com/europe/20151015/1028592802/poroshenko-english-language.html

Come dire che si vuole ufficializzare il totale asservimento dell’Ucraina al progetto mondialista di un Unico Governo dominato dalla massoneria internazionale. (ndr)

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/usa-nasconderanno-armamenti-in-ucraina/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/strage-malaysian-un-missile-russo-lanciato-da-ucraini/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/il-sistema-di-potere-impone-la-distruzione-del-pianeta/

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.

2 Risposte a “Follia Ucraina: l’inglese sarà lingua ufficiale”

I commenti sono chiusi.