Come vaccinare un Popolo ignavo

Dopo Lazio e Calabria non poteva certo mancare la Lombardia. Approvata una mozione che ha trovato unità tra maggioranza e opposizione della Regione Lombardia con la quale si punta al rafforzamento della sanità territoriale ai fini del contrasto ad eventuali nuove ondate di Coronavirus.

Tra le proposte quella del tracciamento epidemiologico tramite test sierologici agli over 65, e ai conviventi in caso di positività. I tamponi saranno resi gratuiti, anche se seguiti dal test.

Altra iniziativa riguarda la vaccinazione antinfluenzale obbligatoria per i cittadini over 65, le categorie fragili e gli insegnanti. Lo scopo è di ridurre per il prossimo autunno-inverno la possibilità di confusione tra i sintomi  Covid-19 e quelli influenzali. (assurdo ndr)

Il testo della mozione ,                    VISTA la deliberazione del Consiglio dei Ministri,

adottata nella riunione del 13 maggio 2020; si può leggere ” oltre ad assicurare una presa in carico precoce dei pazienti contagiati, dei pazienti in isolamento domiciliare obbligatorio, dimessi o paucisintomatici non ricoverati e dei pazienti in isolamento fiduciario, le regioni e le province autonome adottano piani di potenziamento e riorganizzazione della rete assistenziale”.

Il testo lo trovate qui:

  https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legge:2020-05-19;34

Ci sarà chi dirà di no? Il sottoscritto sarà certamente tra coloro che si opporranno a queste forzature costituzionali.

Spegnete la tivvù e ll terrorismo non lo percepirete più!

 

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/sveglia-italia/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/medicina-e-sicurezza-gli-alibi-per-microchippare-lumanita/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/vacc/

 

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.