“Fukuzilla”? Creature viventi nel reattore giapponese

Fukushima, 22 Ottobre 2015 – Dopo la “misteriosa morte” dei robot inviati nel reattore nucleare di Fukushima, la ragione per la quale i funzionari giapponesi hanno deciso di riavviare la costruzione di un’enorme parete di ‘contenimento’ di ghiaccio potrebbe essere questa. Come riportato dal Fukushima Diary, la macchina fotografica della TEPCO ha ripreso una probabile creatura vivente nelle acque di raffreddamento contenute all’interno del reattore 3.

Le seguenti immagini provengono dall’interno del “PCV 3” (Camera di contenimento primaria del Reattore 3). Nella loro indagine precedente, 1 Sv/h è stato rilevato sopra la superficie dell’acqua. ed è stato anche notato l’accumulo di un sedimento giallastro. Nel video si nota questa eventuale creatura vivente per circa 19 secondi. Sembra un microbo acquatico, che nuota in modo indipendente a differenza delle altre sostanze. Questo video è stato registrato e pubblicato dalla Tepco il 22 ottobre 2015.

La seguente GIF è stata curata dal Fukushima Diary. Contiene le immagini ingrandite sino al 300% per inquadrare la creatura più da vicino. ( https://vine.co/v/eVTuDABUAxA )

creature radioattivecreature radioattive

Può non sembrare molto, ma se le inondazioni di radiazioni alle quali è stato sottoposto questo “organismo” lo hanno mantenuto in vita o, addirittura, lo hanno generato, quanto fantasiosa potrebbe essere l’inquietante idea che possa tramutarsi in un orribile mostro?

godzilla_0

Fonte: http://www.zerohedge.com/news/2015-10-24/fuku-zilla-japans-tepco-discovers-living-creature-inside-nuclear-reactor

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/lelite-di-potere-si-prepara-allapocalisse/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/il-sistema-di-potere-impone-la-distruzione-del-pianeta/

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.