Governi Nato insidiati dal NWO. Montenegro docet

montenegroPODGORICA, Sabato 24 ottobre 2015 (Sputnik) -Diverse migliaia di cittadini del Montenegro hanno partecipato all’odierna manifestazione contro il governo e le politiche della NATO. I manifestanti sono scesi per le strade di Podgorica, capitale del Montenegro, per chiedere le dimissioni del primo ministro del paese, Milo Djukanovic, per le presunta frode elettorale e la corruzione, sollecitando la formazione di un governo di transizione. La manifestazione, il cui slogan principale è stato “libertà o niente”, si è rivolta anche contro l’adesione del Montenegro alla NATO.

montenegro.jpg2La scorsa settimana, la polizia montenegrina ha disperso con la forza un presidio di protesta ad oltranza dell’opposizione collocato davanti al Parlamento di Podgorica. Il 15 ottobre, il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha detto che il Montenegro è vicino a diventare un membro della NATO, ma ha detto anche che sono necessarie più riforme e consenso pubblico.

Fonte: http://sputniknews.com/europe/20151024/1029063975/montenegro-anti-nato-rally.html

Il Nuovo Ordine Mondiale vuole fagocitare tutti gli Stati abbattendo ogni sovranità. L’asservimento della classi dirigenti viene garantito dal sostegno totale che viene loro dato dai poteri finanziari, mediatici, militari e paramilitari. In ogni Paese della Nato, così come in qualsiasi altro Stato colluso con la Massoneria Mondialista, i centri di potere vengono assegnati a delle figure fantoccio, (Renzi nel caso dell’Italia), che hanno il compito di modificare le Carte Costituzionali per mezzo di pseudo riforme che privano i Popoli dell’esercizio delle funzioni democratiche, esponendoli alla mercé della dittatura finanziaria neoliberista. (ndr)

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/russia-in-default-per-restare-sovrana-o-sara-nwo/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/siamo-gia-in-guerra-la-rivoluzione-e-la-salvezza/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/renzi-a-servizio-del-bilderberg/

 

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.