Renzi a servizio del Bilderberg

renzi

Come avevamo saputo a proposito dell’ultima riunione del Bilderberg, e della decisione presa in tale sede di scoraggiare l’uso del denaro contante, al chiaro scopo di dare il potere alle banche e ai governi di controllare tutti i soldi dei cittadini, apprendiamo oggi che il Governo Renzi ha inserito una tragicomica leggina del tutto funzionale a tale programma: “multe per prelievi ingiustificati al Bancomat“:

Una scandalosa imposizione ai Popoli da parte di pochi eletti che…diciamolo pure chiaramente: si fabbricano il denaro come e quanto desiderano, liberi da antichi vincoli che possano mantenere un sostanziale equilibrio tra l’economia reale e quella finanziaria, ove il Capitale neoliberista domina e impone regole che prevaricano gli Ordinamenti democratici nazionali, e attraverso Debito e Moneta privano di Diritti Universali intere Popolazioni.1ClubContacto485x411

Anche in questo caso trova conferma la diabolica formula: PROBLEMA, REAZIONE, SOLUZIONE:

PROBLEMA: prevenire e reprimere l’evasione fiscale. (quante evasioni di prelievi Bancomat potrebbero compensare i miliardi di euro svaniti nel nulla con MPS?)

REAZIONE: tutte le persone pensano di soffrire a causa della dilagante evasione fiscale, ma spero che tanti si rendano conto del paradossale alibi fiscale come sistema di controllo e limitazione delle libertà individuali e imposizione del controllo bancario

SOLUZIONE: il Governo sarà pronto a diffondere dati eclatanti a proposito dell’incidenza delle microevasioni ai danni della Società.

Sappiamo da sempre chi ha voluto Renzi oggi, Letta e Monti…prima: sono sempre loro!

A quando un microchip sottocutaneo per tutti?

Fonte: http://www.newspedia.it/bancomat-multe-per-prelievi-ingiustificati-si-paga-dal-10-al-50-dellimporto/

Fonte: http://informazioneinunclick.altervista.org/blog/crisi-economica-e-renzi-per-distruggere-la-democrazia/

Fonte: http://informazioneinunclick.altervista.org/blog/bilderberg-2015-controllo-globale-della-valuta-dei-preziosi/

Fonte: http://alfredodecclesia.blogspot.it/2015/02/matteo-renzi-e-limpegno-di-costruire-il.html

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.

3 Risposte a “Renzi a servizio del Bilderberg”

  1. Siamo alla fine, ormai le Lobby Finanziarie prevaricano gli stati e intere popolazioni. E’ una dittatura strisciante e la peggiore di tutte.

    1. Se la consapevolezza di ciò fosse acquisita dalla maggioranza delle persone sarebbe sin troppo facile rovesciare il Sistema. Io ci provo.

I commenti sono chiusi.