Spagna: soldi pubblici per le “scie chimiche”

ferma le scieI meteorologi spagnoli denunciano presso l’Unione Europea le irrorazioni di sostanze chimiche a scopi climatici effettuate da una moltitudine di aerei nei cieli di Spagna. Quello che molti pensavano, nonostante il negazionismo dei media ufficiali, è diventato una realtà: “I cambiamenti climatici e il riscaldamento globale sono anche conseguenza dell’utilizzo della tecnologia militare geoingegneristica chiamata “chemitrails”. 
La notizia che sta facendo grande clamore in rete fa riferimento ad un’intervista radiofonica durante la quale alcuni meteorologi spagnoli hanno parlato dell’uso di pratiche di modificazione climatica in Spagna.

Nell’intervista trasmessa dalla CadenaSer lo scorso 4 Ottobre 2014 si è detto questo:
“Quattro impiegati dell’agenzia Meteorologica di Stato (AEMET) hanno confessato su SER che i cieli di Spagna sono continuamente irrorati da diossido di piombo, ioduro d’argento e diatomite (tra gli altri composti). Il motivo sarebbe stimolare piogge e mantenere alte le temperature, creando un ambiente climatico ideale per l’agricoltura e il turismo. Tutto ciò genera a sua volta piogge fredde di grande intensità. base-aerea-militar-san-javier-murciaLe regioni di Murcia, Valencia e Almeria, sono le aree maggiormente interessate da queste attività e, dopo aver conosciuto un periodo di siccità di oltre 7 mesi, sono state colpite da precipitazioni fredde catastrofiche che hanno favorito la diffusione di malattie respiratorie tra la popolazione costretta a respirare biossido di piombo e altri composti tossici.
L’aeroporto militare di San Javier, in Murcia, è quello più utilizzato per il decollo di questi aerei. L’intensa attività di questo aeroporto è stata oggetto di un rapporto presentato all’Unione Europea in cui si chiedono informazioni a proposito.  

Alcune doverose considerazioni:

  • ** Nel sito CadenaSer non è stata ritrovata la clamorosa intervista del 4 ottobre;
  • ** Il programma di CadenaSer, “Occhio per occhio”, viene solitamente trasmesso dal Lunedi al Venerdì; essendo la data del 4 ottobre 2014 un sabato, la data sarebbe sbagliata? Abbiamo esaminato il contenuto dello stesso programma del giorno precedente, Venerdì 3 ottobre, e non abbiamo trovato alcuna intervista sul tema.
  • ** Da questo sito, alla luce dell’assenza di prove oggettive, non possiamo confermare o smentire questa notizia.
  • ** Tuttavia, anche se la notizia di tale intervista potrebbe essere falsa, possiamo esaminare un’altra intervista con Cadena Ser Zamora. Nel programma “Hoy por Hoy”, dell’aprile 2013, Josefina Fraile, nella veste di membro dell’Associazione Guardacielos, denunciò le attività di irrorazione di sostanze chimiche da parte di aerei nei cieli di Zamora. Qui potete ascoltare l’intervista: https://yanomiramoselcielo.wordpress.com/2015/02/16/meteorologos-espanoles-denuncian-ante-la-ue-que-espana-esta-siendo-fumigada-chemtrails-por-aviones-para-cambiar-el-clima/

scie spagnaIn aggiunta, ci sono altri documenti che confermerebbero che accuse di questo tipo non sono un caso isolato o un’invenzione di pochi, ma confermano che queste pratiche sono regolate dalla legge e note ai governi, tra cui quello dell’Unione Europea. La rimozione di nuvole di pioggia è una realtà.

Qui presento una mozione di sfiducia proposta lo scorso dicembre 2014 da “Izquierda Unida” (Sinistra Unita), nella quale veniva riportato il documento con cui l’Associazione Guardacielos denunciava gli atti di Geoingegneria climatica per mezzo di aeroplani. Questa è la mozione che è stata approvata da tutti i partiti dell’alleanza per essere sottoposta all’esame del Parlamento.

Valladolid approvazione mozione di sfiducia sulla Geoingegneria.pdf

spagna chimica

In un altro documento, il RD 849/1986 Regolamento acqua pubblica, nell’articolo 3, possiamo evidenziare ai punti 3 e 4:

  • **… le modificazioni atmosferiche per evitare piogge.
  • ***utilizzo dei prodotti nocivi per la salute.

Tutta una legislazione per autorizzare l’uso di metodi di modificazione del clima e l’uso di sostanze dannose per le persone. E stiamo parlando del 1986, quando l’intera faccenda era appena conosciuta! Questa legge è nota da parte dell’Agenzia meteorologica di Stato di Spagna (AEMET) e, quindi, sono consapevoli dell’esistenza di tali pratiche note e regolamentate dai nostri governi.

Va sottolineato che il fatto che esista una legge che le regolarizza non significa che queste pratiche siano moralmente corrette. La stessa idea di legalizzarle è emblematica di quali possano essere le intenzioni e gli interessi in gioco.

Regio decreto 849-1986, di 11 abril.pdfregio decreto

C’è anche un rapporto dell’Associazione Transparency International (TI), che nel capitolo 4.9 – geoingegneria riporta quanto segue:

… Oggi, da un punto di vista tecnico, è più fattibile oscurare o nascondere il sole con una nube di biossido di zolfo (anidride solforosa), artificialmente ampliata per mezzo di dischi di ceramica sospesi nello spazio tra la Terra e il Sole. (PAG.244)
L’emissione deliberata di anidride solforosa potrebbe favorire l’aumento del fenomeno di “piogge acide” e favorire il processo di riduzione dello strato di ozono. I piani per oscurare il Sole non migliorano in alcun modo i livelli di CO2 atmosferica, mentre creano problemi di natura chimica su vasta scala quali l’acidificazione degli oceani. (PAG.245)
Rapporto Globale Corrupción_Cambio Climatico.pdf

Lo sapevate che il governo spagnolo ha sovvenzionato con i soldi pubblici i voli per rimuovere le nuvole di pioggia per mezzo delle scie chimiche?
Prendiamo le seguenti notizie:

* La Guardia Civil sta indagando sullo spargimento di ioduro d’argento per evitare le grandinate a settembre 2014

* Bruxelles chiede alla Spagna di sovvenzionare gli aerei che agiscono sulle nuvole di pioggia nel 2001

Vediamo come stanno le cose in altri Paesi:

La principale emittente televisiva privata tedesca, RTL, anunciò in un telegiornale la notizia con cui gli scienziati del clima ipotizzavano che l’Esercito tedesco stesse manipolando il clima del paese per mezzo di “scie chimiche”

Nei seguenti documenti, le pratiche di cambiamento climatico per mezzo di aeromobili effettuate dai governi.
Madrid Canale 8 TV: Intervista sulla Geoingegneria a Zamora con Josefina Fraile:

Geoingegneria a Zamora – Una storia vera

CBS Channel – Intervista con Michio Kaku. Il controllo del clima è possibile?

https://www.youtube.com/watch?v=l0z7JOxQaO0

Scie chimiche: La guerra segreta

https://www.youtube.com/watch?v=As_IeYdND6A

Questo documentario è una sintesi fedele della verità sulle scie chimiche

Un film di finzione che teorizza gli effetti devastanti della diffusione di scie chimiche da parte dell’industria farmaceutica e dell’esercito. Ciò che è chiaro, è che si può concludere che questo fenomeno per agire sulle piogge e modificare il clima è reale. Tutto è frutto della volontà di potenti governi e corporazioni dell’ambito alimentare (Monsanto), imprese del settore energetico e dell’industria farmaceutica.

Fonte: https://yanomiramoselcielo.wordpress.com/2015/02/16/meteorologos-espanoles-denuncian-ante-la-ue-que-espana-esta-siendo-fumigada-chemtrails-por-aviones-para-cambiar-el-clima/

Pensate che in Italia sia diverso? Chissà perché un certo Renzi paventò il TSO per chi parla di scie? Al minuto 9,56 secondi di questa intervista:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1953d844-84a8-4eab-97bd-438d7a2d070d.html Renz-contro-le-scie

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/clima-come-strumento-di-potere/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/cancro-sla-sm-alzheimer-tiroide-alluminio-responsabile/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/giubileo-senza-scie/

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.