Sotto assedio

Di Maio Raggi

In questi ultimi giorni stiamo assistendo ad una montatura mediatica davvero sproporzionata: televisioni e quotidiani nazionali dedicano i propri spazi principali al fantomatico “Caso Roma”. I fatti in questione sarebbero di entità minima, ma il Sistema di potere si sta adoperando allo scopo di indebolire la considerazione politica del Movimento 5 Stelle e, in particolar modo, l’immagine di Luigi Di Maio.

berlusconi-renzi-apeE’ importante leggere la vicenda in un’ottica di ampio raggio al fine di comprendere la reale portata della posta in gioco. Dobbiamo pensare che siamo alla vigilia di un Referendum che deciderà le sorti delle riforme che i poteri mondialisti impongono a Renzi oggi, come le imposero a Berlusconi ieri. In caso di un probabile fallimento renziano, quali sarebbero le possibili sorti di questa Legislatura che, ricordo per l’ennesima volta, non gode di una reale legittimità costituzionale? E’ mia opinione che il Sistema di potere, nel caso di battaglia persa al Referendum, gradirebbe ancor meno le elezioni anticipate perché, allo stato delle cose, potrebbe presagire un successo del Movimento 5 Stelle. Al fine di traghettare la Legislatura, un possibile, per non dire probabile candidato a ricevere l’incarico sarebbe rappresentato proprio da Luigi Di Maio il quale, però, si dovrebbe prendere un impegno che, con ogni probabilità, sancirebbe la fine politica del Movimento stesso che, all’indomani di una vittoria referendaria dovrebbe chiamare il Popolo alle urne. 

A questo punto, se le mie personali opinioni o congetture fossero fondate, una dimostrazione di forza da parte del Sistema che potesse indebolire il Movimento 5 Stelle era inevitabile. Avviene infatti che:

– un quotidiano nazionale pubblica le intercettazioni ambientali di una conversazione telefonica della Sindaca di Roma:
– un altro pubblica una mail privata tra una Senatrice della Repubblica e il Vicepresidente della Camera dei Deputati;
– un terzo quotidiano nazionale pubblica una multichat di whatsapp o facebook tra diversi Parlamentari.


In sintesi: il Movimento 5 Stelle è certamente assediato dal Sistema di potere. L
‘indagine sull’assessore della giunta Raggi è una grandissima cazzata al cospetto dei crimini di cui sono stati vittime i Portavoce del Movimento 5 Stelle!

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/renzi-a-servizio-del-bilderberg/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/rai-ti-manipolo-le-menti-degli-italiani/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/umanita-in-gabbia/

 

 

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.