La Turchia di Erdogan abbatte un aereo russo

Turkey 1_0Siria, 24 Novembre – Pare accertato che l’aereo russo Su-24, abbattuto questa mattina nei cieli della Siria, sia stato colpito da un caccia F-16 turco.

Secondo quanto riferito dal ministero della difesa russo, i due piloti sarebbero riusciti a lanciarsi col paracadute, ma uno pare essere morto mentre l’altro potrebbe essere stato fatto prigioniero.

Igor Korotchenko, profondo conoscitore di politica internazionale e strategie militari, afferma: “Ci sono dati di controllo oggettivi. Prima di tutto, durante le operazioni militari, il percorso e gli obiettivi sono previsti in modo tale che lo spazio aereo degli Stati adiacenti alla Siria non vengano violati”, aggiungendo che può essere considerato un dato di fatto che lo spazio aereo turco non sia stato violato.crash location

“Il nostro aereo è stato abbattuto in territorio siriano da un missile aria-aria lanciato da un F-16 turco. E’ caduto in territorio siriano, a quattro chilometri dal confine con la Turchia. L’aereo è stato abbattuto mentre volava alla quota di 6.000 metri, ad un chilometro dal territorio turco “, ha detto Putin.

L’abbattimento dell’aereo russo da parte di Forze Militari Nato all’interno dello spazio aereo siriano costituisce una grave minaccia ala pace mondiale e, come avevamo previsto, il progetto Mondialista che prevedeva un’escalation delle tensioni militari concomitante all’imminente esplosione della più grande bolla finanziaria della storia si va realizzando. 

https://www.youtube.com/watch?v=ztU3lEerO_I

Davvero spregevoli mentre sparano ai piloti indifesi:

La Rivoluzione è l’unica salvezza!

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/siamo-gia-in-guerra-la-rivoluzione-e-la-salvezza/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/nuovo-ordine-mondiale-usa-abbraccino-la-cina/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/unultima-crisi-per-una-schiavitu-globale/

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.