Germania: i cittadini si preparino al peggio

Per la prima volta dalla fine della “Guerra fredda”, il Governo di Angela Merkel esorta i propri cittadini a dotarsi di provviste di cibo, acqua e medicinali.

germania-merkel-nazismo-510“La popolazione sarà obbligata a tenere una singola fornitura di cibo per dieci giorni”. Una commissione parlamentare, costituitasi dal 2012 per elaborare le strategie di protezione civile, ha reso noto che il piano sarebbe stato discusso dal Consiglio dei Ministri lo scorso Mercoledì mattina per essere successivamente presentato dal Ministro nel pomeriggio. Non sono stati diffusi i dettagli sul contenuto ma, secondo quanto riferito dalla stampa ufficiale, le persone dovranno accumulare acqua potabile sufficiente per una durata di cinque giorni. Il rapporto di 69 pagine non farebbe riferimento ad un attacco contro il territorio tedesco, caso per il quale sarebbe previsto uno stile tradizionale di difesa nazionale. Tuttavia, le misure precauzionali esigono che le persone “si preparino in modo appropriato per uno sviluppo che potrebbe minacciare la nostra esistenza e non può essere escluso categoricamente in futuro”, come riportato dal comunicato ufficiale. Si cita anche la necessità di un più affidabile sistema di allarme, una migliore protezione strutturale degli edifici e maggiori capacità del sistema sanitario. Un’altra priorità dovrebbe essere il supporto alle forze armate da parte dei civili.

Germania-poliziotti2-620x264All’inizio di agosto, il Ministro della Difesa tedesco disse che il paese era nel “mirino del terrorismo” e premette affinché i militari fossero a più stretto contatto con la Polizia, al fine di poter meglio fronteggiare eventuali e potenziali attacchi su larga scala. Secondo il rapporto, in caso di emergenza la popolazione dovrà essere in grado di sostenersi autonomamente prima che l’azione di governo possa garantire un adeguato approvvigionamento di cibo, acqua, energia e denaro. Pertanto, nel testo redatto dal Ministero degli Interni tedesco, si invita la popolazione a rendersi autonoma per un periodo di cinque giorni durante i quali razionare due litri di acqua potabile al giorno per persona, .

Una questione alquanto importante è  l’auto-protezione degli organi statali: “precauzioni e misure straordinarie verranno adottate allo scopo di garantire l’operato dell’ Esecutivo”.

Come detto più volte, il timore dei cittadini garantisce e legittima le attività di controllo dei Sistemi di potere che, una volta creati gli alibi con i quali giustificare il proprio operato, agiscono nella direzione dello smantellamento delle democrazie. Si condizionano i comportamenti di miliardi di persone in conseguenza dell’azione di pochi individui asserviti a giochi di potere di cui non conoscono nemmeno l’esistenza. Quanto si è parlato delle testate atomiche che gli americani hanno piazzato in Germania per farle puntare verso la Russia negli scorsi mesi?

Fonte Reuters: http://www.reuters.com/article/us-germany-security-stockpiling-idUSKCN10W0MJ

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/20-bombe-atomiche-usa-in-germania-reazione-russa/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/lelite-di-potere-si-prepara-allapocalisse/

Leggi anche: http://eskander.altervista.org/sistema-rottura-popoli-allo-sbando/

 

Pubblicato da eskander

Artista rivoluzionario povero in CANNA per scelta di vita.